EVASIONE FISCALE: “UNA PRATICA ILLEGALE CHE DANNEGGIA LE IMPRESE CHE RISPETTANO LE REGOLE” - SMACCHI (PD) ELOGIA “L'OTTIMO LAVORO DEL COMANDO DI GUBBIO DELLA GUARDIA FINANZA
Il consigliere regionale del Partito democratico Andrea Smacchi plaude al lavoro svolto dalla Guardia di finanza di Gubbio nell'opera di repressione dell'evasione fiscale. Per Smacchi “l'evasione contributiva nei confronti dei lavoratori dipendenti ed il mancato versamento dei crediti Iva” rappresentano una “vera e propria pratica illegale che danneggia non solo l'erario ma anche la maggior parte delle aziende che invece operano nel rispetto delle regole”.










