TeleCRU, il notiziario dell'Assemblea legislativa dell'Umbria, si inserisce nella strategia multicanale dell'Assemblea legislativa per dare un servizio d'informazione e di comunicazione sempre più aperto alle esigenze della comunità regionale e delle altre istituzioni umbre. È anche una delle prime esperienze regionali di un servizio istituzionale, interamente gestito all'interno dell'ente con risorse tecnologiche e professionali autonome.

 TeleCRU, oltre che sul web, viene messo in onda da tutte le televisioni locali dell’Umbria

Ricerca all'interno dei notiziari

Cerca nell'intervallo di date

TeleCRU numero 514 di venerdì 29 marzo 2024

I servizi di questa edizione: Convegno Ente nazionale sordi a Palazzo Cesaroni; conferenza stampa Bori (Pd); lavori d’Aula e attività delle Commissioni consiliari permanenti.
 

Video/Audio

TeleCRU numero 513 di venerdì 15 marzo 2024

I servizi di questa edizione: Proposta di risoluzione per gli agricoltori; mozione bipartisan pro terremotati di Perugia e Umbertide; attività delle Commissioni consiliari permanenti.
 

Video/Audio

TeleCRU numero 512 di venerdì 1 marzo 2024

I servizi di questa edizione: Legge qualità del lavoro e welfare; Proposta di risoluzione per gli agricoltori; proposte di modifica del Cal; alfabetizzazione mediatica.

Video/Audio

TeleCRU numero 511 di mercoledì 14 febbraio 2024

I servizi di questa edizione: Qualità del lavoro e dei servizi alla persona; nuovi canoni per le case popolari; veicoli a motore sui sentieri; valorizzazione delle attività cinematografiche e audiovisive; riqualificazione ex ospedale “Calai”.

Video/Audio

TeleCRU numero 510 del 2 febbraio 2024 - Speciale Statuto

Speciale dedicato al convegno sullo Statuto della Regione Umbria, presentazione del libro “Statuto regionale dell’Umbria 1971-2021, mezzo secolo di democrazia”

Video/Audio

Ultimo aggiornamento: 17/11/2022