TeleCRU, il notiziario dell'Assemblea legislativa dell'Umbria, si inserisce nella strategia multicanale dell'Assemblea legislativa per dare un servizio d'informazione e di comunicazione sempre più aperto alle esigenze della comunità regionale e delle altre istituzioni umbre. È anche una delle prime esperienze regionali di un servizio istituzionale, interamente gestito all'interno dell'ente con risorse tecnologiche e professionali autonome.

 TeleCRU, oltre che sul web, viene messo in onda da tutte le televisioni locali dell’Umbria

Ricerca all'interno dei notiziari

Cerca nell'intervallo di date

TeleCRU numero 492 di venerdì 27 gennaio 2023

I servizi di questa edizione: ultimi atti approvati dall’Aula; report sull’attività delle commissioni consiliari permanenti; audizione del Prefetto di Perugia in Commissione d’inchiesta antimafia; servizio su esiti del protocollo “Umbria per l’Europa”; notizie in breve.

 

Video/Audio

TELECRU NUMERO 492 DI VENERDì 21 OTTOBRE 2022

I servizi di questa edizione: L'Assemblea legislativa approva il Rendiconto 2021; ciclomobilità urbana ed extraurbana; parità di genere e disabilità; Commissione Statuto audizione a Palazzo dei Priori di Perugia; nuovo Piano sanitario in Terza commissione; comunità energetiche in Seconda commissione.

 

Video/Audio

TeleCRU numero 491 di giovedì 21 luglio 2022

I servizi di questa edizione: Assestamento di bilancio; Relazione sullo stato di attuazione del programma di governo; Fondo europeo di sviluppo regionale 2021-27; attività delle Commissioni consiliari permanenti.

Video/Audio

TeleCRU numero 490 di venerdì 8 luglio 2022

I servizi di questa edizione: Costituzione della Rete delle malattie rare Umbria, Osservatorio regionale su criminalità organizzata ricorda Barbara Corvi, attività delle commissioni consiliari

Video/Audio

TeleCRU numero 489 di giovedì 31 marzo 2022

I servizi di questa edizione: aeroporto San Francesco di Assisi; ripercussioni delle sanzioni alla Russia sul settore vitivinicolo umbro; sanità penitenziaria; istituto “Prosperius”; audizione del Procuratore generale Sergio Sottani in Commissione antimafia.

Video/Audio

Ultimo aggiornamento: 17/11/2022