TeleCRU, il notiziario dell'Assemblea legislativa dell'Umbria, si inserisce nella strategia multicanale dell'Assemblea legislativa per dare un servizio d'informazione e di comunicazione sempre più aperto alle esigenze della comunità regionale e delle altre istituzioni umbre. È anche una delle prime esperienze regionali di un servizio istituzionale, interamente gestito all'interno dell'ente con risorse tecnologiche e professionali autonome.
TeleCRU, oltre che sul web, viene messo in onda da tutte le televisioni locali dell’Umbria
Ricerca all'interno dei notiziari
TeleCRU numero 492 di venerdì 27 gennaio 2023
I servizi di questa edizione: ultimi atti approvati dall’Aula; report sull’attività delle commissioni consiliari permanenti; audizione del Prefetto di Perugia in Commissione d’inchiesta antimafia; servizio su esiti del protocollo “Umbria per l’Europa”; notizie in breve.
TELECRU NUMERO 492 DI VENERDì 21 OTTOBRE 2022
I servizi di questa edizione: L'Assemblea legislativa approva il Rendiconto 2021; ciclomobilità urbana ed extraurbana; parità di genere e disabilità; Commissione Statuto audizione a Palazzo dei Priori di Perugia; nuovo Piano sanitario in Terza commissione; comunità energetiche in Seconda commissione.
TeleCRU numero 491 di giovedì 21 luglio 2022
I servizi di questa edizione: Assestamento di bilancio; Relazione sullo stato di attuazione del programma di governo; Fondo europeo di sviluppo regionale 2021-27; attività delle Commissioni consiliari permanenti.
TeleCRU numero 490 di venerdì 8 luglio 2022
I servizi di questa edizione: Costituzione della Rete delle malattie rare Umbria, Osservatorio regionale su criminalità organizzata ricorda Barbara Corvi, attività delle commissioni consiliari
TeleCRU numero 489 di giovedì 31 marzo 2022
I servizi di questa edizione: aeroporto San Francesco di Assisi; ripercussioni delle sanzioni alla Russia sul settore vitivinicolo umbro; sanità penitenziaria; istituto “Prosperius”; audizione del Procuratore generale Sergio Sottani in Commissione antimafia.