Filtri di ricerca

Data

Il Punto n. 388 - 23 marzo 2022

Conseguenze della guerra in Ucraina e ripercussioni sul tessuto sociale ed economico dell’Umbria; crisi di famiglie e imprese di fronte all’aumento di costi e bollette; la sanità umbra fra la ripresa del contagio e la riorganizzazione futura: su questi temi si sono confrontati i consiglieri regionali Simona Meloni (PD) e Francesca Peppucci (Lega). La trasmissione è stata condotta da Paolo Giovagnoni, giornalista dell'Ufficio stampa dell'Assemblea legislativa.

Video/Audio

Il Punto numero 386 di giovedì 3 febbraio 2022

Attuale fase dell’emergenza sanitaria e socioeconomica; attuazione del Pnrr per l’Umbria: su questi temi si sono confrontati i consiglieri regionali Stefano PASTORELLI (Lega) e Donatella PORZI (PD). La trasmissione è stata condotta da Paolo GIOVAGNONI, giornalista dell'Ufficio stampa dell'Assemblea legislativa.

 

Video/Audio

IL PUNTO n. 385 del 20 luglio 2021

Ospiti della trasmissione, registrata lunedì 19 luglio e condotta dal giornalista Alberto Scattolini, i consiglieri Valerio Mancini (Lega-presidente Seconda commissione) e Thomas De Luca (M5S-presidente Comitato controllo e valutazione). Sono stati trattati i seguenti argomenti: Effetti pandemia a livello sanitario, sociale ed economico; Ambiente, Trasporti, Politica.

Video/Audio

IL PUNTO n. 384 del 6 luglio 2021

Ospiti della trasmissione, registrata lunedì 5 luglio 2021, Paola FIORONI (Lega-vicepresidente Assemblea legislativa) e Michele BETTARELLI (Pd-vicepresidente Terza commissione). Sono stati trattati i seguenti argomenti: Pnrr e l’Umbria del dopo pandemia; Gestione emergenza pandemica; Turismo e ripresa economica; Agricoltura di qualità e filiere agroalimentari. Ha condotto il giornalista Alberto SCATTOLINI

Video/Audio

IL PUNTO n. 383 dell'8 giugno 2021

Nella trasmissione, registrata lunedì 7 giugno, condotta dal giornalista Alberto Scattolini, sono intervenuti i consiglieri regionali Francesca PEPPUCCI (Lega) e Andrea FORA (Patto civico). Argomenti trattati: Situazione sociale e sanitaria nell’emergenza pandemica, l’Umbria post Covid e politiche di sviluppo, ambiente.
Video/Audio

Ultimo aggiornamento: 17/11/2022