CRISI: “APRIRE UNA VERTENZA UMBRIA NEI CONFRONTI DEL GOVERNO MONTI, PARTENDO DA UN DIBATTITO APERTO E FRANCO NELLA SEDUTA CONSILIARE DI MARTEDÌ 10 LUGLIO” – A PALAZZO CESARONI CONFERENZA DEL GRUPPO REGIONALE PRC-FDS
A Palazzo Cesaroni, nel corso di una conferenza stampa convocata dal gruppo consiliare Prc-Fds, il capogruppo Damiano Stufara ha illustrato il percorso politico che dovrebbe portare alla apertura di una “Vertenza Umbria” nei confronti del Governo nazionale sugli effetti“perversi” che la crisi sta provocando in questa regione. Stufara, con a fianco il neo segretario regionale Della Vecchia, ha auspicato che già martedì 10 luglio il Consiglio regionale possa discutere il testo di una mozione presentata dallo stesso Stufara con l'intendimento di aprire un dibattito approfondito sugli effetti e sulle soluzioni da prospettare al governo Monti “per evitare che il sistema Umbria, possa non tenere” .









