SENTIERO DI FRANCESCO: “UN MOMENTO DI GRANDE RIFLESSIONE DA TRADURRE POI IN ATTI CONCRETI” ” – PRESENTATA A PALAZZO CESARONI LA QUARTA EDIZIONE DEL PELLEGRINAGGIO ASSISI - GUBBIO
E’ stata presentata a Palazzo Cesaroni la quarta edizione del pellegrinaggio da Assisi a Gubbio che si svolgerà dal primo al tre settembre 2012. Il tema di quest'anno: “Riconciliarsi con i fratelli”. Hanno partecipato alla cerimonia di presentazione, insieme al presidente del Consiglio regionale, Eros Brega e al vescovo di Gubbio, Monsignor Mario Ceccobelli, il sindaco di Valfabbrica, Ottavio Anastasi, l'assessore provinciale di Perugia, Donatella Porzi, l'assessore del Comune di Gubbio, Marco Bellucci. Presente anche quest'anno un esemplare di lupo italiano, Ettore.








