(Acs) Perugia, 27 agosto 2012 – Parteciperanno anche il presidente del Consiglio regionale, Eros Brega e l'assessore regionale al turismo, Fabrizio Bracco, alla conferenza stampa di presentazione dell'edizione 2012 del Sentiero di Francesco, iniziativa che si svolgerà nei primi giorni di settembre sull'antico tracciato che unisce Assisi a Gubbio.
All'incontro con i media regionali, che si terrà domani alle ore 11 nella Sala della Partecipazione del Consiglio regionale (Palazzo Cesaroni - Perugia), saranno presenti i sindaci di Gubbio, Valfabbrica e Assisi, Diego Guerrini, Oriano Anastasi e Claudio Ricci, il presidente della Provincia di Perugia, Marco Vinicio Guasticchi, il vescovo titolare e il vescovo emerito della Diocesi di Gubbio, mons. Mario Ceccobelli e mons. Pietro Bottaccioli, il vicario generale dell'Arcidiocesi di Perugia e Città della Pieve, mons. Paolo Giulietti. È prevista anche la partecipazione dell'Arcivescovo di Assisi, mons. Domenico Sorrentino.
Le redazioni sono invitate a partecipare. MP/