TERREMOTO: “PIOGGIA DI MULTE CONTRO CHI HA DIFESO LA PROPRIA VITA RIFUGIANDOSI IN ABITAZIONI DI EMERGENZA” - LIBERATI (M5S) “NECESSARIO ACCORDARE DEROGHE TEMPORANEE”
Il capogruppo del Movimento 5 Stelle all'Assemblea legislativa, Andrea Liberati, denuncia che “stanno piovendo multe sui tanti cittadini terremotati, sulle tante famiglie che, dopo le scosse del 30 ottobre 2016, per difendersi dal gelo e nell'assenza totale dello Stato, si rifugiarono in abitazioni di emergenza, pure a loro spese”. Per Liberati le sanzioni sono “dei provvedimenti iniqui, visto il palese stato di necessità di chi ha dovuto procedere da solo per tutelare la propria vita” che andranno “ad appesantire il sistema giudiziario” .











