RIFORMA ELETTORALE: “PROVINCIA DI PERUGIA: CIASCUNO FACCIA LA SUA PARTE. IL CONSIGLIO REGIONALE ABOLIRÀ IL LISTINO” – NOTA DI LOCCHI (PD)
Il capogruppo regionale del PD, Renato Locchi, interviene su alcune questioni emerse nel corso della conferenza stampa di fine anno della Provincia di Perugia. “Positiva”, secondo Locchi la “volontà del presidente della Provincia di contribuire al processo legislativo del Consiglio regionale, anche se non appaiono necessarie particolari sollecitazioni ‘esterne’ sull’abolizione del listino, un obiettivo condiviso dal PD e non solo”. Locchi ribadisce la necessità della massima cooperazione tra le istituzioni, ma avverte: “Necessario remare tutti nella stessa direzione, cercare di fare al meglio la propria parte, evitare invasioni di campo”.






