SANITÀ: “IL DIRETTORE GENERALE DELL’OSPEDALE DI TERNI DEFINISCE ‘NORMALE TURNOVER DEI PRIMARI’ UNA CRISI GESTIONALE DEVASTANTE, L’ASSESSORE BARBERINI COSA NE PENSA?” - NOTA DI DE VINCENZI (MISTO-UN)
Il consigliere regionale Sergio De Vincenzi (gruppo misto-Umbria next) contesta le affermazioni del direttore generale dell’Azienda ospedaliera di Terni, il quale parla di “fisiologico turn over” a proposito delle defezioni di alcuni importanti medici dal nosocomio ternano, mentre per De Vincenzi, che chiama in causa l’assessore alla salute Luca Barberini, si tratta di una “crisi gestionale devastante”.














