QT 5 - “Localizzazione del nuovo impianto di incenerimento tra Perugia e Todi”
Il consigliere regionale Thomas De Luca (M5S) ha presentato l’interrogazione sulla realizzazione dell’impianto di termovalorizzazione. L’assessore Roberto Morroni ha risposto che “una volta approvato il Piano regionale dei Rifiuti sarà l’Auri a scegliere la soluzione migliore”





