VIVERE SICURE: “IMPORTANTE MANTENERE ALTA L'ATTENZIONE. STIPULARE ANCHE A PERUGIA IL PROTOCOLLO PER LA SICUREZZA DELLE DONNE” - A PALAZZO CESARONI L'INIZIATIVA ORGANIZZATA DA MARIA ROSI (PDL)
Si è svolta questa mattina a Palazzo Cesaroni l'iniziativa “Vivere sicure si può” voluta dal consigliere regionale Maria Rosi e dedicata al tema della sicurezza delle donne. Nel corso dell'incontro il consigliere Rosi ha auspicato che anche a Perugia venga stipulato, come avvenuto a Roma, un protocollo di intesa tra istituzioni e forze dell'ordine mirato a garantire sicurezza e a scongiurare aggressioni e violenze.











