DROGA: “IN UMBRIA PRIMATO DI MORTI E SPACCIO. SERVONO LEGGI PIÙ DURE, VA PERSEGUITA UNA STRATEGIA DI PREVENZIONE E RECUPERO” - NOTA DI ROSI (PDL)
Il consigliere regionale del Pdl Maria Rosi interviene sulla situazione della tossicodipendenza in Umbria. Per Rosi il capoluogo di regione è ormai in balia dello spaccio e ai tossicodipendenti non viene fornita alcuna via di uscita dal tunnel della droga: “A Perugia, come in tutte le altre amministrazioni di centro sinistra dell'Umbria, ci si ostina ad applicare la politica della 'riduzione del danno', del 'facciamo alla meno peggio'”.










