INFRASTRUTTURE: “UN TAVOLO TECNICO PER L'AMMODERNAMENTO E LA MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITA' IN ALTO TEVERE” - NOTA DI CIRIGNONI (LEGA NORD)
Il capogruppo regionale della Lega Nord, Gianluca Cirignoni, chiede “l'istituzione di un Tavolo tecnico tra Regione, Provincia, Comuni e Anas al fine di giungere, in tempi brevi, all'ammodernamento e messa in sicurezza della viabilità nel comprensorio dell'Alto Tevere”. L'esponente del Carroccio fa quindi sapere che, per chiedere con maggiore forza interventi sulle infrastrutture viarie, in diverse località, a cominciare (ieri) da Selci di San Giustino, è iniziato e continuerà la raccolta di firme dei cittadini. Cirignoni annuncia anche che la Lega organizzerà una raccolta di firme, “un esposto collettivo da inviare alla Procura della Repubblica di Forlì, per chiedere un'indagine sugli infiniti lavori sulla E45 nei pressi del valico di Verghereto”.








