SANITÀ: “SCONGIURARE IL DEPOTENZIAMENTO DEL CENTRO DI RIABILITAZIONE INTENSIVA DI CASCIA” – BARBERINI (PD) INTERROGA LA GIUNTA REGIONALE
Il consigliere regionale del PD, Luca Barberini, in una interrogazione chiede che la Giunta regionale si attivi per “evitare il depotenziamento del Centro di riabilitazione dell’ospedale di Cascia”. Barberini parla di “struttura strategica che assicura elevati standard nella riabilitazione intensiva” e chiede che siano colmati gli attuali vuoti di organico.








