ISRIM: “PER RIPARTIRE SERVE SOSTEGNO DA PARTE PUBBLICA” - PER DE SIO (FD'I) CON IL FALLIMENTO SI PERDEREBBE UN CARDINE PER IL FUTURO DELL'UMBRIA
Il consigliere regionale Alfredo De Sio (Fratelli d'Italia), commentando le parole dette in aula dall'assessore Riommi, sostiene che con il fallimento dell'Isrim di Terni si perderebbe “un patrimonio regionale in ricerca e innovazione, uno dei cardini fondamentali per il futuro industriale dell'Umbria”. Secondo De Sio l'idea di ripartire “con un soggetto privato deve poter contare sul sostegno da parte pubblica”.










