PRECARI DEL TERREMOTO: “OGGI ALTRE 30 PERSONE FINIRANNO PER STRADA, DOPO BEN 18 ANNI DI PRECARIATO” - LIBERATI (M5S) ANNUNCIA INTERROGAZIONE: “INTERVENGA SUBITO LA REGIONE”
Il capogruppo regionale del Movimento 5 Stelle, Andrea Liberati parla dei 30 precari del sisma del 1997, dei Comuni di Nocera Umbra e Valtopina che “dopo 18 anni di precariato, oggi finiranno per strada”. L'esponente pentastellato, nell'annunciare una interrogazione alla presidente della Giunta, Catiuscia Marini, chiede alla Regione di “intervenire subito”, sottolineando il suo forte “no ad agenzie interinali e porcate varie”.











