OSPEDALE DI NARNI: “STUPISCE LA SUFFICIENZA CON CUI IL DIRETTORE DELL'USL 2 RISPONDE ALLE PROTESTE DEL VICESINDACO E NEGA IL RIDIMENSIONAMENTO” - ROMETTI (SER) INTERROGA
Il consigliere regionale Silvano Rometti (SeR) apprezza l'iniziativa dell'assessore Barberini, che ha fissato un incontro, il prossimo 21 ottobre, sulle problematiche dell'ospedale di Narni, e critica il direttore generale dell'azienda Usl Umbria 2: “Oltre a non degnarsi neanche di una telefonata per capire le motivazioni della protesta del vicesindaco, afferma che 'non esiste nessun ridimensionamento e nessun rischio di chiusura dell'ospedale di Narni', confermando tutti gli impegni assunti precedentemente, nonostante la riduzione del personale medico”.











