A Enrico Melasecche (Lega) risponde assessore Tommaso Bori: “Risorse gravemente insufficienti. Solo per l’edificio principale occorrono ingenti risorse aggiuntive. Dovrà essere valutata l’ipotesi di stanziare nuove risorse o lavorare in collaborazione con l’amministrazione comunale”
A Stefano Lisci (Pd) risponde l’assessore Francesco De Rebotti: “Per il prossimo lunedì è fissato un incontro tecnico per definire l’ultimo passaggio catastale mettendo quindi nelle condizioni il Comune di Spoleto di poter intervenire”
A Giambartolomei, Agabiti e Pace (FdI), l’assessore Bori risponde che “si tratta di un argomento che riguarda tutto l'Alto Tevere e troverà sicuramente spazio nel nuovo piano sanitario in fase di scrittura”
Interrogazione di Stefano Lisci (Pd), l’assessore Fabio Barcaioli risponde: “Serviranno complessivamente circa 100 mila euro e 90 giorni di lavori per il ripristino degli appartamenti. Il nuovo consiglio di amministrazione se ne dovrà occupare. Necessario però risolvere il problema piccioni”
Interrogazione di Melasecche e Tesei (Lega), l’assessore Francesco De Rebotti risponde: “La competenza complessiva sull’area ricade primariamente sul Comune di Perugia. Per i servizi igienici, abbiamo attivato una interlocuzione con BusItalia. Puntiamo a fondi Cipes per un intervento importante di riqualificazione complessiva”