NOCERA UMBRA: “ANZIANI DELLA CASA DI RIPOSO SFRATTATI DALLA USL2 IN PIENA PANDEMIA: CHIEDIAMO INTERESSAMENTO TERZA COMMISSIONE” – NOTA DI DE LUCA (M5S)
Il capogruppo regionale del Movimento 5 Stelle, Thomas De Luca, annuncia di aver scritto una lettera alla Presidente della Terza Commissione consiliare “sul caso degli anziani della casa di riposo di Nocera Umbra sfrattati dalla Usl2 in piena pandemia”. De Luca chiede “di audire tutti i soggetti coinvolti nella vicenda” auspicando che “si possa arrivare ad una soluzione condivisa quanto prima”.








