VERTENZA M MANIFATTURE DI ORVIETO: “DOMANI SARÒ AL PRESIDIO PER DIRE SÌ AI DIRITTI E NO AI RICATTI” - NOTA DI STUFARA (PRC - FDS)
Il capogruppo regionale di Rifondazione comunista – Federazione della sinistra Damiano Stufara, annuncia che domani, venerdì 23 marzo, si recherà al presidio dei lavoratori della M Manifatture di Orvieto. Per Stufara serve un impegno istituzionale e politico che porti all'individuazione di una soluzione che salvaguardi i posti di lavoro, le garanzie di tutela ad esso collegate e la prospettiva di ripresa del sistema produttivo orvietano.







