AMBIENTE: “CONVOCARE CON URGENZA IN COMMISSIONE I VERTICI DI ACEA SULLA DISCARICA LE CRETE DI ORVIETO” - FIORINI (LEGA) ANNUNCIA ANCHE UNA INTERROGAZIONE
Il capogruppo regionale della Lega, Emanuele Fiorini, chiede di “convocare con urgenza in Seconda commissione i vertici di Acea Ambiente sul presunto inquinamento da conferimento di rifiuti pericolosi presso la discarica Le Crete di Orvieto”. Fiorini annuncia anche la presentazione di una interrogazione per sapere “quali azioni intende adottare la Giunta regionale per consentire ad Arpa lo svolgimento delle indagini”.












