“Approvata con voto unanime la legge sulla valorizzazione della filiera della birra agricola e artigianale”
La prima firmataria Paola Fioroni (Lega) esprime la propria soddisfazione per il testo di legge approvato ieri in Seconda commissione all’unanimità. Sarà in Aula il 26 settembre










