SICUREZZA: “IL RINNOVO DEL PATTO 'PERUGIA SICURA' È UN PASSO FONDAMENTALE PER RIPULIRE LA CITTÀ DAI CRIMINALI” - LA SODDISFAZIONE DI CIRIGNONI (LEGA NORD) PER LA FIRMA CON IL MINISTRO MARONI
Il capogruppo della Lega Nord, Gianluca Cirignoni esprime soddisfazione per il rinnovo del patto 'Perugia sicura' sottoscritto stamani nel capoluogo umbro alla presenza del ministro dell'Interno, Roberto Maroni. Per l'esponente regionale del Carroccio “la firma rappresenta un passo fondamentale per iniziare a ripulire Perugia dalla feccia di criminali che l'hanno presa d'assalto in questi anni”. Cirignoni evidenzia come “ molta della manovalanza criminale che opera su Perugia e' composta da extracomunitari clandestini” e per questo si dice convinto della necessità di “istituire in Umbria un Centro di identificazione ed espulsione (Cie).







