STRADA E45: “I CITTADINI CHIEDONO UN’ARTERIA DIGNITOSA E RICEVONO IN CAMBIO SOLO FUMO NEGLI OCCHI” - DOTTORINI (IDV) “PROGETTO TRASFORMAZIONE IN AUTOSTRADA INSOSTENIBILE SUL PIANO AMBIENTALE ED ECONOMICO”
Il capogruppo regionale dell'Idv, Oliviero Dottorini, interviene sulle “indiscrezioni” circa “l'imminente decisione del Governo nazionale per la trasformazione in autostrada dell'arteria E45”. Dottorini parla di progetto “sconcertante” e “insostenibile” sia dal punto di vista ambientale che economico, e sostiene la necessità che si intervenga “subito con un piano di manutenzione e messa in sicurezza secondo gli standard europei, o per un grande piano di adeguamento della viabilità e di recupero delle periferie delle nostre città, in grado anche di dare impulso all'economia regionale ”.








