SANITÀ: “SPESA FARMACEUTICA FUORI CONTROLLO, ALTRO CHE SPENDING REVIEW” - ZAFFINI (FD'I-AN) DENUNCIA “I CIRCA 20 MILIONI DI EURO DI DISAVANZO CHE LA REGIONE UMBRIA HA ACCUMULATO NEL 2013”
Il capogruppo regionale di Fratelli d'Italia, Franco Zaffini, denuncia che la Regione Umbria avrebbe accumulato circa 20 milioni di euro di disavanzo a causa del mancato rispetto del tetto di spesa fissato per l'acquisto di farmaci ospedalieri. Zaffini chiede che la presidente della Giunta, Catiuscia Marini, “riferisca con urgenza sulle relative azioni di rientro ed efficientamento”.








