PIETRAFITTA: “GARANTIRE I LIVELLI OCCUPAZIONALI DELLA CENTRALE ENEL E LA RIQUALIFICAZIONE DELL'IMPIANTO” – CHIACCHIERONI (PD) ANNUNCIA INTERROGAZIONE
Il capogruppo regionale del Pd, Gianfranco Chiacchieroni, dopo aver incontrato le Rsu della centrale di Pietrafitta, annuncia la presentazione di una interrogazione “per chiedere alla Giunta quali iniziative verranno adottate per garantire i livelli occupazionali dell'impianto Enel e per le prospettive di riqualificazione del sito produttivo”. Per Chiacchieroni “serve particolare attenzione per le questioni ambientali della Valnestore e un Piano energetico che punti sulle rinnovabili”.









