SOCIALE: “COSTRUIAMO UN WELFARE A MISURA DI UMBRIA, NON IL CONTRARIO” - FIORONI (LEGA): “TRA LE PRIORITÀ DELLA LEGISLATURA”
La vicepresidente dell’Assemblea legislativa, Paola Fioroni (Lega), definisce prioritario il tema del welfare. Lo fa rispondendo “ad alcune dichiarazioni dei giorni scorsi della minoranza” sottolineando come “la lettura delle linee programmatiche presentate dalla Presidente Tesei è sufficiente a smentire tali affermazioni”. Fioroni rimarca l’impegno della maggioranza “per un welfare, comunitario e circolare, ripartendo dalla centralità dei diritti del cittadino, tenendo in maggiore considerazione l'associazionismo e tutto il Terzo settore promuovendo la partecipazione di tutti alla vita della comunità stessa e alla risposta ai suoi bisogni.”






