Presentato a Palazzo Cesaroni il Viaggio Paradriving Umbria, concepito con carrozze guidate o attrezzate per accogliere persone con disabilità. Si svolgerà lungo il cammino tra Spoleto e Assisi dal 30 maggio al 2 giugno prossimi. Parole d’ordine “Sport, inclusione e territorio”
A Palazzo Cesaroni presentata in conferenza stampa la ventesima edizione dell’appuntamento pubblico con le attività di volontariato dei clown di corsia, che si terrà al Barton Park
A Bianca Maria Tagliaferri (Ud/Pp-prima firmataria) e Luca Simonetti (M5S) ha risposto la presidente della Giunta regionale, Stefania Proietti: “ieri la Giunta ha deliberato 470mila euro di interventi a favore dell'inclusione dei minori con disabilità nelle attività estive. A breve l’avviso per l’erogazione”
L’Assemblea legislativa approva all’unanimità una mozione promossa da Stefano Lisci (Pd) e sottoscritta anche dall’opposizione dopo l’accettazione di un emendamento proposto dal consigliere Paola Agabiti (FdI) che impegna la Giunta anche a prevedere risorse nel merito