Sociale

qt 6
Data

QT 6 “Piani di Eliminazione delle Barriere Architettoniche (Peba) e stato di avanzamento delle politiche regionali per l’accessibilità universale”

Tagliaferri (Ud-Pp)) interroga assessore De Rebotti che risponde: “proseguiamo con determinazione nel percorso per l'abbattimento delle barriere, premessa indispensabile per una piena cittadinanza attiva. La proposta di schema di linee guida è stata predisposta entro la fine del 2025”
giornata persone con disabilità
Data

“Oggi, 3 dicembre, celebriamo la Giornata internazionale delle persone con disabilità”

Bianca Maria Tagliaferri (UD-PP), presidente dell’Osservatorio regionale sulla condizione delle persone con disabilità, ha inviato una lettera a associazioni, gruppi di lavoro e membri dell’Osservatorio, operatori di Asl, Regione, Comuni, Università e Ufficio scolastico regionale, per la promozione del benessere delle persone con disabilità nella giornata loro dedicata