“Cinquant’anni di stemma regionale, simbolo di identità e appartenenza”
Celebrazioni lunedì 30 ottobre a Perugia con esposizione Ceri Mezzani in piazza IV Novembre, Sbandieratori di Gubbio, convegno alla Sala dei Notari e proiezioni sulla facciata della cattedrale di San Lorenzo







