BIOMASSE: “PIÙ COINVOLGIMENTO DELLE POPOLAZIONI E DEI COMUNI INTERESSATI” - SMACCHI (PD) ELOGIA LA GIUNTA DI FOSSATO DI VICO E SOLLECITA L'ESAME DELLA MOZIONE SUL RITIRO DELLA DELIBERA REGIONALE
Il consigliere regionale del Pd Andrea Smacchi interviene sulla vicenda degli impianti a biomasse o biogas per evidenziare la necessità di un maggior coinvolgimento nelle decisioni delle popolazioni e degli enti locali interessati. Smacchi, che si schiera a fianco del sindaco e della giunta comunale di Fossato di Vico, sollecita anche la discussione in Consiglio della mozione presentata da lui e da due colleghi di partito per proporre la “sospensione della delibera di Giunta regionale numero 494 del 7 maggio 2012 che tanta avversione sta producendo nella popolazione”.









