SANITÀ UMBRA: “QUANDO C'È TRASPARENZA NELLE SCELTE, NON C'È IMBARAZZO NEL DOVERLE GIUSTIFICARE” - MONACELLI (UDC) SULL'INCHIESTA IN CORSO NELLA ASL 3
Il capogruppo regionale dell'Udc, Sandra Monacelli, interviene sulla vicenda giudiziaria che ha coinvolto la Asl 3 di Foligno–Spoleto. Per Monacelli “alla politica serve un altro passo, decisamente più coraggioso: non può delegare in toto alla magistratura il compito di fare verità, limitandosi a silenzi imbarazzati o arrembaggi giustizialisti, frequenti in questi giorni. Preferisco una politica coraggiosa e decisa: quando c'è trasparenza nelle scelte, non c'è imbarazzo nel doverle giustificare”.








