EDILIZIA IN ZONE SISMICHE: “RECEPITE TUTTE LE NOSTRE PROPOSTE DI SEMPLIFICAZIONE” - SMACCHI E BARBERINI (PD) PLAUDONO ALLA “SINERGIA CON LA GIUNTA E ALL'OTTIMO LAVORO DELL'ASSESSORE VINTI”.
I consiglieri del Pd Andrea Smacchi e Luca Barberini, si dichiarano soddisfatti del recepimento, con la legge regionale sulla semplificazione, delle linee guida indicate da loro nella proposta di legge presentata a suo tempo. Per i due consiglieri, che parlano di sinergia con l'esecutivo e di ottimo lavoro svolto dall'assessore Vinti, le nuove disposizioni “eviteranno al cittadino lunghe e complesse pratiche liberandolo dai lacci della burocrazia”.









