SANITA': “CONOSCERE LE RAGIONI CHE HANNO PORTATO ALL'ATTIVAZIONE DI UN SERVIZIO DI CARDIOLOGIA PEDIATRICA PRESSO LA ASL 2” - INTERROGAZIONE DI MONACELLI (UDC)
Interrogazione di Sandra Monacelli (Udc) per “conoscere i motivi che hanno portato all'apertura di un servizio di cardiologia pediatrica presso la ASL 2 totalmente autonomo e scollegato rispetto all'ambulatorio, altamente specializzato, esistente da tempo presso la neonatologia dell'ospedale Santa Maria della Misericordia dedicato alle cardiopatie congenite”.








