Il presidente di Umbria Mobilità, Lucio Caporizzi, nel corso di un'audizione al Comitato per il monitoraggio, ha fatto il punto sull'ultima riunione dei soci in cui è stata decisa la vendita del restante 30% a Bus Italia che ha 20 giorni per accettare. Caporizzi ha specificato che Umbria Mobilità Spa continuerà a gestire il patrimonio, le partecipate e le posizioni debitorie. Inoltre potrà esercitare compiti di agenzia per la gestione del contratto d servizio recuperando, così, i circa 8-9 milioni di euro dell'Iva del fondo trasporti.Segui @AcsNewsUmbria!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+'://platform.twitter.com/widgets.js';fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document, 'script', 'twitter-wjs');Tweet!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0];if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src="https://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,"script","twitter-wjs");