PRESSIONE FISCALE: “RENZI COME BERLUSCONI, PROMETTE E SBANDIERA MENO TASSE MENTRE SPREME GLI ITALIANI, ALLA FACCIA DEI BONUS” - NOTA DI GORACCI (CU)
Il consigliere regionale Orfeo Goracci (Cu), intervenendo in tema di pressione fiscale ed in particolare sulla tassazione degli immobili sottolinea che “il Governo Renzi sta spremendo gli italiani, in perfetta continuità con le scelte di Berlusconi, Monti e Letta”. Per Goracci, nonostante da aprile a oggi si sia “assistito ai quasi quotidiani spot e trionfalismi della maggioranza di Governo sui famosi 80 euro mensili in più nelle buste paga dei lavoratori”, questa cifra è stata “letteralmente 'asfaltata' da aumenti di tariffe e tasse su tutti i fronti”.










