SANITÀ: “VINCE LA PRESIDENTE MARINI, TROVATI ACCORDI POLITICI PER I PROSSIMI APPUNTAMENTI ELETTORALI, SACRIFICANDO IL CAMBIAMENTO” - MANCINI (LEGA NORD) SUL RITORNO IN GIUNTA DELL’ASSESSORE BARBERINI
Il consigliere Valerio Mancini (Lega nord) interviene in merito al rientro nella Giunta regionale del consigliere Pd Luca Barberini come assessore alla sanità. Mancini sottolinea l'assenza di coerenza politica “di una frangia del PD che, in un lodevole tentativo iniziale di rinnovare le cariche apicali della sanità, ha tenuto ferma per ben 5 mesi la macchina amministrativa della Regione”.











