POLITICA: “CON IL REINTEGRO DI BARBERINI SOLO UN TURN-OVER DI POLTRONE SENZA NESSUN RICAMBIO. LA PRESIDENTE MARINI SPIEGHI IN AULA LE RAGIONI DEL NUOVO PROGRAMMA SULLA SANITÀ” - NOTA DI SQUARTA (FDI)
Il capogruppo regionale di Fratelli d'Italia, Marco Squarta, interviene in merito alla questione relativa al rientro in Giunta dell'assessore Luca Barberini e alle notizie di stampa circa “il turn-over dei dirigenti alla Sanità, senza quel 'ricambio vero' che era stato, almeno a parole, all'origine della crisi”. Squarta invita quindi la presidente Catiuscia Marini ad illustrare in Aula il nuovo programma di legislatura, e spiega che “questo è un obbligo per la presidente perché il documento approvato il 28 luglio 2015, dopo quattro mesi di veleni interni al Pd, non va più bene”.












