ECONOMIA: “SVILUPPARE LE TECNOLOGIE BIOMEDICALI PER MIGLIORARE LA SANITÀ E CREARE OPPORTUNITÀ DI LAVORO IN UMBRIA” - RICCI (RP) PROPONE UN PROGETTO
Il consigliere regionale Claudio Ricci (Rp) annuncia la presentazione di una mozione per invitare la Giunta regionale ad “elaborare un piano di ricerca e sviluppo di 'modelli di servizi e aziende innovative tecnologicamente', con l'Università di Perugia, nel settore del biomedicale che, nei prossimi dieci anni, si prevede avrà un significativo sviluppo, anche correlandosi con possibili programmi europei legati allo sviluppo tecnologico”. Secondo Ricci, “sviluppare le tecnologie biomedicali, oltre a migliorare la sanità, significa anche creare opportunità di lavoro”












