LAVORI D'AULA (4): ILLUSTRATA LA NUOVA LEGGE SULLO SPORT E LE ATTIVITÀ MOTORIE – IL VOTO NELLA PROSSIMA SEDUTA, DOPO L'ANALISI DEGLI EMENDAMENTI PRESENTATI
Il presidente della Terza commissione consiliare, Attilio Solinas, ha illustrato in Aula la proposta di legge di iniziativa dei consiglieri Solinas, Casciari, Chiacchieroni-PD, Ricci-RP e Rometti-SER, che apporta modifiche ed integrazioni alla legge regionale “19/2009” (Norme per la promozione e sviluppo delle attività sportive, motorie e ricreative), potenziando l'attività motoria e sportiva nelle scuole e nelle strutture dedicate, con il coinvolgimento dei soggetti preposti: il CONI, il Comitato paralimpico, gli enti di promozione sportiva, le federazioni, l'associazionismo sportivo, i Comuni, le istituzioni scolastiche e, in generale, tutti i soggetti coinvolti nel sistema sportivo regionale.










