QT 3 - “Reintroduzione del bonus natalità-contributo una tantum per i nuovi nati e stabilizzazione della misura”
Interrogazione di Donatella Tesei (Lega), la presidente Proietti risponde: “proseguiremo in queste buone pratiche. Abbiamo incrementato le risorse di un milione. Le vorremmo rendere strutturali”









