“La Commissione contro i femminicidi ha già delineato il lavoro per affrontare una piaga che va combattuta senza ideologismi nè bandiere”
Puletti (Lega-presidente Commissione di inchiesta contro la violenza di genere) risponde alla lettera di Porzi (Misto-vice presidente Commissione)








