SANITÀ: “FARE CHIAREZZA SULLA GESTIONE DELL’AZIENDA OSPEDALIERA DI TERNI” - NOTA DI FIORNI E MANCINI (LEGA)
I consiglieri regionali della Lega, Emanuele Fiorini e Valerio Mancini, chiedono che venga fatta chiarezza “sulle presunte anomalie nella gestione degli appalti evidenziate dal Collegio sindacale dell'Azienda ospedaliera di Terni nel corso dell’audizione al Comitato regionale per il controllo e la valutazione”. Per Fiorini è necessario “far luce sulla totale gestione dell’ospedale ternano in relazione ad appalti e affidamenti diretti”.












