Conferenza stampa di Bori (Pd): “Nuovo ‘welfare studentesco’ per agevolare non solo lo studio ma anche l’esperienza di vita degli studenti e favorire una loro futura permanenza in Umbria per progetti di vita e di lavoro
Previsto entro breve tempo un incontro fra sindacati, assessorato e Ater per trovare una soluzione condivisa. Il problema è l’applicazione dell’Isee come strumento di calcolo