“Sbloccare e finanziare i cantieri che serviranno a potenziare i collegamenti all’interno del territorio regionale e tra le regioni”
Il capogruppo della Lega, Stefano Pastorelli, ringrazia il ministro delle Infrastrutture e dei trasporti Matteo Salvini, oggi in Umbria











