EX OSPEDALE CITTÀ DI CASTELLO: “SINDACO BACCHETTA IMMOBILE E ISOLATO. URGENTE UN PIANO DI RECUPERO DA PRESENTARE ALLA REGIONE” – NOTA DI DOTTORINI (IDV)
Il capogruppo regionale dell’Italia dei Valori, Oliviero Dottorini, commenta quelle che definisce “nervose esternazioni” del sindaco di Città di Castello sulla denuncia da lui fatta sulle condizioni di “completo abbandono e degrado” dell’ex ospedale tifernate. Secondo Dottorini è ora “sbagliato giocare allo scaricabarile come fa il sindaco Bacchetta: le immagini parlano da sole e inchiodano il Comune. Se c’è un progetto, faremo squadra con chiunque per il bene della città”.







