LAVORO: “TUTELARE I DIPENDENTI CESAP E I CITTADINI DI PERUGIA CON CONTRATTI DI FORNITURA GAS” - MOZIONE DI CASCIARI, LEONELLI (PD) E ROMETTI (SER) “SCONGIURARE UN IMPOVERIMENTO DEL TERRITORIO”
I consiglieri regionali Carla Casciari, Giacomo Leonelli (Pd) e Silvano Rometti (SeR) hanno presentato una mozione in cui chiedono alla Giunta di “aprire un tavolo con il Comune di Perugia e la società Umbria Energy per monitorare e gestire al meglio la situazione dei dipendenti Cesap della sede di Perugia”. Per i consiglieri di maggioranza è anche necessario “tutelare i cittadini del capoluogo che hanno in essere un contratto di fornitura col fine ultimo di scongiurare un impoverimento del territorio e della città stessa”.









