POLITICA: “IL CASO BARBERINI È LA PUNTA DELL’ICEBERG DI UNA POLITICA IMMOBILE ED ARROGANTE” - NOTA DI CARBONARI (M5S)
Il consigliere regionale Maria Grazia Carbonari (M5S) interviene sulle dimissioni dell'assessore alla sanità rilevando che “la crisi di Giunta è lo specchio di un sistema autoreferenziale nefasto per l'Umbria e gli umbri”. Per Carbonari “la sanità è soltanto la punta dell’iceberg di questa mala gestio, testimoniata dallo scandalo dei letti aggiunti, dal basso utilizzo della Centrale regionale di acquisto, dai tempi di attesa sia a Perugia che a Terni e dal precipitare dell’Umbria nella classifica Lea”.












