'ROCCHETTA': “ORA C'E' UNA SENTENZA: CONFINDUSTRIA NON DIFENDA L'ILLEGALITÀ” - LIBERATI (M5S): “FINITA L'ERA DELL'UMBRIA-COLONIA”
Il capogruppo regionale del Movimento 5 Stelle torna a parlare del “caso Rocchetta” puntando il dito su Confindustria Umbria e sul suo presidente Ernesto Cesaretti invitandolo a “non difendere l'illegalità visto che ora c'è una sentenza del Commissario agli usi civici circa la proroga della concessione per l'attingimento”. Liberati si dice dunque certo che “la proroga sarà doverosamente bloccata, la Regione farà marcia indietro rispetto all'illegale atto assunto, mentre i reali proprietari delle aree saranno gli unici a potersi esprimere su cosa fare delle loro preziose risorse”.













