VIABILITÀ COMPRENSORIALE: “IN ALTOTEVERE ABBANDONATA DA TROPPO TEMPO DA COMUNI E PROVINCIA” - LA DENUNCIA DI CIRIGNONI (LEGA NORD) PER SOLLECITARE “INTERVENTI URGENTI”

Data:

13 Giu 2011 01:00

Tempo di lettura:

0 minuti, 52 secondi

 

(Acs)Perugia, 13 giugno 2011 - "In Altotevere continua la mobilitazione della Lega nord per la sistemazione della viabilità comprensoriale, che in molti tratti è abbandonata da troppo tempo da Comuni e Provincia”. È quanto denuncia il capogruppo regionale della Lega nord, Gianluca Cirignoni che fa sapere dell'allestimento di un gazebo, lungo la Sp105 nei pressi dell'abitato di Sansecondo, lo scorso sabato, da parte dei militanti del partito.


 

E proprio qui - sottolinea il capogruppo del carroccio - sono state raccolte molte firme di cittadini per una petizione popolare da consegnare in Regione al fine di sollecitare interventi urgenti di manutenzione straordinaria sulla viabilità locale, Sp105 compresa”.


 

Cirignoni fa anche sapere che “nella stessa mattinata, alcuni volontari umbri, compreso il sottoscritto, hanno operato nel comune di Umbertide al fine di rendere transitabile un tratto di strada che conduce ad una struttura sanitaria regionale per disabili psichici”.


 

Una viabilità in ordine, oltre che contribuire in modo determinante alla sicurezza di chi transita sulle strade, - conclude Cirignoni - è anche un elemento che contribuisce al decoro dell'ambiente e supporta in maniera determinante l'immagine del territorio". RED/as


 

Immagini per le redazioni:

http://www.flickr.com/photos/acsonline/5827826055/in/photostream

http://www.flickr.com/photos/acsonline/5828374076/in/photostream


 

Ultimo aggiornamento: 13/06/2011