TRASPORTI: REGIONE E SOCI PUBBLICI GESTISCANO AL MEGLIO ATTIVAZIONE AGENZIA UNICA. NECESSARI INVESTIMENTI STRUTTURALI - NOTA DI MELONI E PORZI (PD)

Data:

28 Lug 2020 18:30

Tempo di lettura:

0 minuti, 38 secondi

(Acs) Perugia, 28 luglio 2020 - “A seguito di un importante, quanto meticoloso, lavoro di ristrutturazione aziendale, e grazie all’opera di risanamento economico-finanziario compiuta in questi anni, Umbria TPL Mobilità è stata messa nelle condizioni di poter assicurare la continuità aziendale e di lasciarsi alle spalle gran parte delle difficoltà pregresse”. Così le consigliere regionali del Partito democratico Simona Meloni e Donatella Porzi secondo le quali “spetta ora alla Regione, insieme agli altri soci pubblici, gestire al meglio l'attivazione dell’Agenzia Unica per i trasporti regionali, al fine di proseguire questo cammino virtuoso e consolidare i risultati conseguiti”.

Per le consigliere Pd, la Regione deve “avviare una stagione di investimenti strutturali in grado di sostenere nuovi progetti industriali, indispensabili a proiettare l’azienda oltre la crisi, garantendo livelli occupazionali adeguati e servizi maggiormente in linea con le aspettative di mobilità dei cittadini umbri”.  RED/PG

 

Ultimo aggiornamento: 28/07/2020